Avengers: Infinity War, svelato il logo ufficiale alla D23!

Avengers: Infinity War, svelato il logo ufficiale alla D23!

Nel corso del lungo panel tenuto da Marvel Studios al D23 Expo 2017 si è ovviamente parlato di Avengers: Infinity War del quale è stato mostrato, a porte chiuse, il teaser del trailer che sarà pubblicato in occasione del prossimo San Diego Comic Con. Infine alza il braccio al cielo e con un colpo solo distrugge una stella nello spazio utilizzando i poteri del Guanto dell'Infinito. Ricordiamo che il cast del film è composto da: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper e Vin Diesel, Michael Rooker, Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Mantis lo sveglia e il dio del tuono chiede ai Guardiani chi sono.

Iniziamo con l'astronave Milano che si aggira in un'area dello spazio piena di detriti (Star Lord è diffidente: "Potrebbe essere pericoloso, facciamo delle facce cattive") e si imbatte in quello che sembra essere un cadavere, che finisce contro il vetro della cabina. Loki in mezzo a delle rovine passa il Tesseract a qualcuno. "Abbiamo un vantaggio su di lui", afferma Iron Man.

Un'astronave aliena si schianta sulla Terra, e i Guardiani, i Vendicatori, Doctor Strange e altri eroi devono prepararsi ad affrontare l'iconico Thanos, che sembra davvero invincibile e pieno di sè.

Thanos stringe la testa di Thor, sconfigge Iron Man ed i Guardiani della Galassia.

"Potete fuggire da esso", esclama, "Ma il vostro destino arriverà comunque".

Un teaser davvero impressionante! Quest'ultimo sarà il grande villain del film.

L'uscita di Avengers: Infinity War è prevista per Maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

Avengers: Infinity War è diretto dai registi Joe e Anthony Russo con uno script di Christopher Markus e Stephen McFeely.