[Thor: Ragnarok] Il nuovo trailer sarà spettacolare, parola di Mark Ruffalo

[Thor: Ragnarok] Il nuovo trailer sarà spettacolare, parola di Mark Ruffalo

"Fan della Marvel, ho appena visto un'anteprima di quello che verrà mostrato al San Diego Comic-con". Loki, il suo fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, la potente Hela è giunta per usurpare il trono e Thor è imprigionato all'altro capo dell'universo.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows). Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell'arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l'Incredibile Hulk! Da tempo i fan sono in attesa di un nuovo trailer di Thor: Ragnarok, e di certo l'attore che interpreta Hulk non poteva usare parole migliori per far salire ancor più l'hype.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l'idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d'altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.