Uomini e Donne: Ludovica Valli svela cosa fa fuori dalla tv

Uomini e Donne: Ludovica Valli svela cosa fa fuori dalla tv

Il trio Riccardo, Camilla e Simona ha infatti notevolmente discutere proprio vista l'amicizia che il pubblico ricordava legasse la Mangiapelo alla Solimeno. Al netto di ciò, ecco cosa hanno dichiarato oggi Claudio e Ginevra. "E poi tentare il ragazzo della tua amica..." Diversissime tra loro, non solo non sono mai andate d'accordo, ma fin da subito hanno iniziato una vera e propria guerra senza esclusione di colpi che le ha portate a scontrarsi più volte davanti alle talecamere, non solo per via della comune passione per il corteggiatore napoletano Mattia Marciano (anche se poi si è visto che l'unica davvero interessata a lui era Rosa, perché la Popper non l'ha scelto nonostante lui non vedesse l'ora di uscire con lei dal programma - anche se non si capisce se per business o per altro), ma anche perché ognuna di loro probabilmente voleva essere la prima donna.

"Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato - ha detto Claudio a Radio Radio - Non me ne frega niente". Luogo che si è trasformato nel nido d'amore costruito con il suo Andrea Damante. Alcuni follower li hanno inoltre criticati perché ostentano su Instagram i loro viaggi da sogno. Così quando l'ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. E' arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. E Ginevra che dice?

Rosa Perrotta al settimanale Mio ha confessato di aver rivisto la sua collega-rivale di trono di UeD, ma l'incontro è stato più un inizio di scontro tra le due ex troniste. Sarà, senza dubbio, una risposta piena di ironia e sagacia, tipica dei suoi interventi che sono rimasti memorabili durante il suo corteggiamento a Uomini e Donne. Sul finire dell'intervista la coppia ha anche parlato di un 'progettone' per agosto, senza dare altre dettagli.