Dissidia Final Fantasy NT andrà in closed beta durante il corso dell'estate

Dissidia Final Fantasy NT andrà in closed beta durante il corso dell'estate

Il producer Ichiro Azama ed il director Takeo Kujiraoka hanno quest'oggi ufficialmente confermato l'avvio di una fase di closed beta durante il corso dell'estate per Dissidia Final Fantasy NT. Qui invece ci sono le pre-registrazioni per Nord America e America Latina.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT vedrà la luce su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

Per avere una chance di partecipare alla prova a numero chiuso basta compilare il modulo presente a questo indirizzo e sperare di essere tra i fortunati che riceveranno un invito via e-mail per provare il gioco in anteprima. Da segnalare che è necessario loggarsi con un account Square Enix. In pratica, il percorso di Dissidia Final Fantasy NT, sarà lo stesso che hanno commesso ad esempio sia Tekken 7 che Nitroplus Blasterz Heroine Infinite Duel ovvero qualche anno di gavetta nei cabinati delle sale giochi nipponiche, e poi l'approdo su console di casa Sony.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT introduce un sistema di battaglie a squadre che permette di scendere in guerra scegliendo fra gli oltre 20 personaggi provenienti dai nostri FINAL FANTASY preferiti. Mirando alla supremazia potremo chiedere l'aiuto di invocazioni familiari come Ifrit, Shiva e Odin per rendere ancora più forte il nostro party.