Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Juventus, i bianconeri sono ai dettagli per Szczesny e De Sciglio

Secondo le ultime news di Sky Sport, la trattativa è praticamente alle battute conclusive e si chiuderà positivamente a breve.

Nella trattativa tra Milan e Juventus per Mattia De Sciglio, c'è da registrare l'improvvisa accelarazione per il trasferimento in bianconero del terzino. L'accordo prevede un versamento di 11-12 milioni di euro più bonus nelle casse dei gunners per il cartellino dell'estremo difensore.

Intesa basata su un contratto da quattro milioni netti a stagione per quattro anni per quanto concerne il primo aspetto, sul ruolo da vice Buffon nella prossima stagione e da erede tra i pali del capitano a partire da quella successiva. L'Arsenal, ormai rassegnata a perdere il polacco, ha abbassato le pretese accettando l'offerta da 12 milioni di euro più bonus. Rispettati così i tempi per fare in modo che il portiere sia già a disposizione di Massimiliano Allegri per portarlo nella tournée che vedrà i bianconeri protagonisti negli Stati Uniti. Il giocatore è atteso già domani mattina in Italia.