La Juventus sogna Toni Kroos

La Juventus sogna Toni Kroos

Visti i continui riferimenti a giocatori già pronti, a campioni, secondo il quotidiano "potrebbe aprirsi una pista (per ora difficile, non impossibile) per il 27enne tedesco Toni Kroos che il Real Madrid non considera più incedibile e che era stato accostato anche alla Juve".

Il sogno, però, è Toni Kroos del Real Madrid, al momento il miglior centrocampista al mondo insieme a Modric.

Negli ultimi giorni si è dato un gran credito alle voci che Juventus ed Inter si stessero interessando a Kroos, ebbene queste voci sono destinate a rimanere tali.

Come riferisce "AS" la trattativa si annuncia infatti complicatissima. Manca solo l'ufficialità ma il giocatore è in procinto di rinnovare il suo contratto con il club giallorosso, con ritocco dell'ingaggio che, con tutti i bonus, toccherà la soglia dei 5 milioni di € a stagione. Sabatini apertamente aveva parlato di Vidal e Nainggolan, ma entrambi non arriveranno.

Il calciomercato dell'Inter si arricchirà di almeno un grande nome per infiammare la piazza e per non stare a guardare i cugini milanisti fare sfracelli, in ultimo con gli acquisti di Lucas Biglia ma soprattutto di Leonardo Bonucci dalla Juventus [VIDEO].

SI LAVORA PER RIPORTARE DUNCAN A MILANO - In virtù delle difficoltà legate al centrocampo, l'Inter starebbe pensando di riprendersi Alfred Duncan.