Lite Cardiff, ecco la verità di Dani Alves. E Bonucci su twitter…

Lite Cardiff, ecco la verità di Dani Alves. E Bonucci su twitter…

L'addio di Leonardo Bonucci alla Juventus era nell'aria. Il brasiliano ha affidato a Twitter la sua stizzita reazione ai rumours su battibecchi con Bonucci rispondendo in maniera a dir poco decisa ad un post sull'argomento di Espn Deportes.

Nelle giornate immediatamente successive alla finale persa dalla Juventus in Champions League contro il Real Madrid sono emerse numerose indiscrezioni e ricostruzioni di una presunta lite all'intervallo tra alcuni calciatori bianconeri. Non tutti però hanno colto l'infondatezza di quelle parole e i social network sono stati invasi dalle parole mai pronunciate da Mandzukic. Non gettate me**a se non sapete cosa sia successo. Lo dimostra anche il tweet dell'ex Bayern, al rientro con la squadra: "Allenarsi con indosso la maglia della Juve è un motivo per sorridere".

AL CENTRO DEL PROGETTO - Le parole di Dani Alves suonano come un campanello d'allarme, ma non per l'immediato: la dirigenza infatti ha dimostrato con le cessioni e soprattutto il maxi rinnovo fino al 2022 di voler puntare tutto su Dybala, costruendo di fatto la Juve intorno a lui e al connazionale Higuain.

Il saluto di barzagli - Verso le ore 14.00 anche Andrea Barzagli ha voluto salutare il suo ex compagno di reparto, senza usare mezzi termini e parlando di invenzioni e fantasie riferendosi ai presunti litigi: "Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese". Ma noi conosciamo la verità.