Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

Meizu, col suo PRO 7 realizzato in tal modo, vuole probabilmente puntare alla stessa utenza innamorata del Vivo X9s e raggiungere gli stessi risultati di cui questo è capace percorrendo una strada alternativa, quella del second display. Recentemente, sono apparsi diverse immagini leaked e dettagli sul nuovo smartphone Meizu. Prima della fine dell'anno sono poi iniziate a trapelare le prime informazioni circa il nuovo modello Pro 7, successore del Pro 6, che come confermato dalla società di recente sarà presentato ad un evento dedicato il 26 luglio.

Una delle caratteristiche che spiccherà maggiormente sul prossimo flagship della società è sicuramente il display secondario. Ed è direttamente dal lontano oriente che arrivano in queste ore nuove immagini leaked pronte a metter in bella vista l'elemento cardine e distintivo del terminale: il display secondario a colori incastonato sul pannello posteriore.

Meizu Pro 7 continua a dominare la scena della rete, scandendo incessante l'attesa e l'interesse verso il prossimo smartphone top di gamma del produttore cinese. Entrambi gli smartphone sono caratterizzati dalla presenza di una doppia fotocamera principale da 12 megapixel e di un secondo display sul retro.

Il prezzo ufficiale di Meizu Pro 7 dovrebbe essere di circa 500 euro per la versione base mentre per la versione Plus bisognerà spendere circa 550 euro (sempre ammesso che sarà lanciato anche sul mercato internazionale, compresa l'Italia ovviamente). I SoC potrebbero essere, rispettivamente, MediaTek Helio X30 nella versione normale e Samsung Exynos 8895 nel Plus.