Milan Games Week: biglietteria ufficialmente aperta

Apre ufficialmente la biglietteria di Milan Games Week 2017 che mette a disposizione dei visitatori cinque diverse tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l'ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.

Altri eventi saranno annunciati nei giorni a seguire, perciò non dimenticatevi di visitare il sito del Milan Games Week 2017 per rimanere aggiornati! Da oggi e fino al 31 agosto sono previste delle tariffe scontate.

I biglietti possono essere acquistati online, in loco, sul circuito TicketOne e presso i punti vendita GamesStop.

La grande novità di quest'anno riguarda la sezione esport.

La manifestazione infatti ospiterà un vero e proprio Esports Village con un teatro da 800 posti a sedere e 4 schermi, per far vivere un'esperienza unica agli appassionati, con la presenza delle fasi finali dei tornei di Call Of Duty Infinte Warfare, Overwatch e League Of Legends, oltre a una tappa del Tekken World Tour. E così la prossima Milano Games Week (dal 29 settembre all'1 ottobre), giunta alla settima edizione, si sposta nei grandi spazi della Fiera Milano Rho.

Videogiocare è diventato un hobby talmente diffuso - sarebbero 25 milioni gli italiani che ci si dedicano - che anche da noi si sta muovendo l'interesse verso i giocatori professionisti, nuove frontiera dello spettacolo che nel mondo muove già cifre intorno ai 700 milioni annui.