Miranda Kerr ed Evan Spiegel, svelate le foto dell'abito da sposa

Miranda Kerr ed Evan Spiegel, svelate le foto dell'abito da sposa

Ma finora non era emerso alcuno scatto del magico matrimonio di Miranda Kerr e del fondatore di Snapchat Evan Spiegel Soltanto ieri, Vogue Usa ha svelato uno short video e le prime foto dell'esclusivo evento scattate dal grande Patrick Demarchelier. L'Angelo di Victoria's Secret e la dolce metà si sono scambiati la promessa d'amore eterno durante una cerimonia molto intima: erano presenti solo 45 invitati.

La Chiuri, direttrice creativa di Dior, si è ispirata niente meno che all'abito da sposa indossato da Grace Kelly per il suo matrimonio al principe Ranieri di Monaco, nel 1956.

"Onestamente, non avrei potuto immaginare un abito da sposa più bello". "Mi sono divertita molto con la moda in questi anni, ma ora avevo bisogno di questo. Grace, insieme a Audrey Hepburn e a mia nonna, è sempre stata fonte d'ispirazione per me.", ha dichiarato Miranda.

A fare da padrona è stata la maison Dior, che ha vestito gli sposi e il paggetto Flynn, il figlio di Miranda Kerr e dell'ex Orlando Bloom. Gli ospiti hanno cenato con pollo arrosto aromatizzato con curcuma e limone. Fiori anche sul capo per Miranda Kerr, che ha sfoggiato un elegantissimo chignon messo in risalto dal cappello creato personalmente da Stephen Jones.

I due si sono conosciuti nel 2014 a una cena di gala, organizzata da Louis Vuitton, e sono diventati subito amici.