Miss Italia Marche si sposta da Camerino a Pieve Torina

Miss Italia Marche si sposta da Camerino a Pieve Torina

Pieve Torina va contro corrente ed ospiterà il prossimo 20 agosto alle 21, nel fresco del parco Gianni Rodari, la finale regionale di Miss Italia, dove tra venticinque concorrenti sarà scelta Miss Marche, che accederà direttamente alle prefinali nazionali del concorso.

Davanti a tanta distruzione, anche la bella Miss Italia in carica, che incoronerà la nuova Miss Marche 2017, ha mostrato tanta sensibilità e commozione ed ha voluto toccare con mano una triste realtà.

Lunedì' 17 luglio alle 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, 3°ed ultimo casting regionale delle ragazze iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017.

"Una delle località che da anni ospita una tappa delle selezioni di Miss Italia - ha detto ieri il sindaco Gentilucci - diventa oggi sede della finale regionale". Alle ragazze consiglio di viversela come un gioco, perché per farcela nella vita si deve contare sempre e comunque sulle proprie gambe. La serata finale è stata presentata a Pieve Torina alla presenza della Miss Italia in carica Rachele Risaliti (nella foto), dell'organizzatore Franco Scibè e di Ivria Montedoro dell'agenzia Pai di San Benedetto del Tronto di Mimmo Del Moro. Sul palco con loro Sebastian Melo, ballerino finalista di Amici 2016, il noto violinista Stefano Camilli e gli Operapop, duo formato dal soprano Francesca Carli e dal tenore Enrico Giovagnoli.