Nokia 8: smartphone di fascia alta in arrivo

Nokia 8: smartphone di fascia alta in arrivo

La fonte non è delle più attendibili, la presentazione ufficiale di questo smartphone è comunque attesa da tempo. Entro la fine del mese di Luglio dovrebbero arrivare tutti e tre i modelli presentati.

Di esso ne abbiamo parlato già in passato mostrandovi quelle che probabilmente saranno le sue specifiche tecniche. Il numero del modello di Nokia 8 dovrebbe essere TA-1004, lo stesso che in precedenza era stato associato a Nokia 9 - a quanto pare, erroneamente. Tra le caratteristiche date per certe figurano per esempio un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, così come il supporto al Dual SIM (anche se sembra che quest'ultima caratteristica sarà appannaggio della sola Europa). Il prezzo in scandinavia dovrebbe aggirarsi intorno ai 589 euro e quindi essere leggermente più alto qui in Italia arrivando a toccare i 600 euro. Il tutto con la possibilità di scegliere fra quattro diverse colorazioni: "Blue", "Steel", "Gold/Blue" e "Gold/Copper".

Trattandosi ancora di indiscrezioni vi invitiamo, come sempre, a prenderle con le pinze e con il beneficio del dubbio, visto che potrebbero non essere esatte.