Roma, Cengiz Ünder si presenta: "Sono competitivo, qui per diventare titolare"

Roma, Cengiz Ünder si presenta:

"La Roma paghera' il suo cartellino 15 milioni di euro ma ci sara' anche un 20% sui ricavi di una eventuale futura cessione". Ünder si è lasciato immortalare sull'aereo che lo porterà a Roma assieme al suo procuratore Omer Uzun (che tra i suoi assistiti conta anche l'ex giallorosso Salih Uçan).

Cengiz Under, il 'nuovo Dybala', è un nuovo giocatore della Roma. Alla sua prima stagione in Süper Lig è subito diventato protagonista: dopo un breve singhiozzo iniziale, si è preso la maglia da titolare e ha portato a casa trentadue presenze, sette goal e cinque assist, specialità della casa; con la sua squadra ha superato corazzate storiche del calcio turco, Galatasaray e Fenerbahçe, e ha conquistato il secondo posto a soli quattro punti dal Beşiktaş, poi campione di Turchia. Il giocatore turco ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2022. "Sono un giocatore tecnico, veloce, ho sprint e amo i dribbling". Queste le sue parole: "Siamo estremamente felici dell'arrivo di Cengiz Under, un calciatore dalle doti tecniche molto importanti".

Certo il nome non fa saltare sulla sedia i tifosi della Roma, ma rientra nelle caratteristiche della maggior parte degli acquisti che Monchi a messo a segno nel corso della sua carriera da direttore sportivo. "Il mio obiettivo è entrare presto nella formazione titolare, voglio far vedere le mie qualità".