Star Wars: The Last Jedi - svelati i character poster

Star Wars: The Last Jedi - svelati i character poster

In occasione del D23 Expo, Disney e Lucasfilm hanno diffuso online i character poster ufficiali dell'attesissimo Star Wars Gli Ultimi Jedi, secondo capitolo della trilogia sequel della celebre saga fantascientifica diretto da Rian Johnson, che arriverà nelle sale di tutto il mondo a dicembre. Come precedentemente riportato, il regista considera il titolo The Last Jedi al singolare (L'Ultimo Jedi) e non al plurale come nella traduzione italiana. Per capire meglio però lo spoiler e quindi le dovute anticipazioni, noi di Lettera 35, abbiamo deciso di riproporvi per esteso le dichiarazione di Johnson: "Abbiamo qualche idea su cosa Rey voglia da Luke?". Per me il grande enigma è piuttosto, cosa è successo a Luke? Sa bene che la galassia ha bisogno di lui.

Entrambi i parchi si chiameranno Star Wars Galaxy's Edge, dei quali il primo aprirà i battenti nella prima metà del 2019 ad Anaheim, mentre quello ad Orlando più tardi. Nel cast troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Mark Hamill e Benicio Del Toro.

Come è giusto che fosse, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha regalato emozioni. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.