Ufficiale: Alvaro Bautista ha rinnovato con Aspar per il 2018

Ufficiale: Alvaro Bautista ha rinnovato con Aspar per il 2018

Il team Aspar e Álvaro Bautista continuano insieme anche nel 2018. E' di poco fa l'ufficialità della prosecuzione del rapporto tra Alvaro Bautista, 32enne centauro iberico, ed il Team Aspar, struttura anch'essa spagnola, per una ulteriore stagione.

Voci del paddock davano lo spagnolo, vincitore del mondiale 125 nel 2006, vicino un possibile ritorno alla casa di Noale, vista la scadenza ravvicinata del contratto con il team di Jorge Martínez, ma questa mattina è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto per un altro anno, sempre con il team Aspar.

"Aver raggiunto un accordo con Alvaro Bautista è una grande notizia per la squadra: crediamo molto in lui e stiamo vivendo una grande stagione".

La gioia è anche nel volto di Jorge Martinez: "E' una bella novità per tutto l'ambiente - ha sottolineato - da parte nostra c'è grande fiducia in Alvaro così come nella Ducati, da cui non manca il supporto. Speriamo di riuscire a raccogliere ancora più punti quest'anno, e che la prossima stagione vada ancora meglio". Penso sia una conferma che può aiutare tanto me, quanto la squadra, a crescere ulteriormente. Stiamo avendo una stagione buona, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento molto a suo agio sulla Ducati: "credo che potremo continuare a migliorare e ottenere buoni risultati".