Xiaomi pronta al rilascio di un Mi 5X!

Xiaomi pronta al rilascio di un Mi 5X!

Dal cartellone pubblicitario dello Xiaomi Mi 5X, sponsorizzato da Kris Wu, una nota celebrità cinese, si intravedono anche alcune specifiche tecniche. Sembrerebbe un prodotto di fascia medio/alta con un buon display ed un processore interessante Qualcomm Snapdragon.

Non è da escludere che questi dispositivi appartengano al chiacchierato nuovo sub-brand BlueMi del produttore cinese di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Altra informazione emersa, e potrebbe essere certa, la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Inizialmente il nome circolato per il primo smartphone Lanmi era X1, ma in effetti 5X potrebbe essere più coerente all'interno della lineup Xiaomi, che vede la numerazione della serie Redmi prossima all'arrivo alla cifra 5 e quella Mi già giunta al 6.

Dentro Xiaomi 5X a detta del manifesto ci sarà un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 Ghz di frequenza con 4 GB di memoria RAM a supporto. L'uscita del dispositivo è attesa per quest'anno, qui sopra trovate la prima locandina pubblicitaria. Siamo curiosi di sapere come sarà realmente una volta arrivato sul mercato.