Calendario Serie B 2017-18: il sorteggio LIVE il 3 agosto alle 20

Calendario Serie B 2017-18: il sorteggio LIVE il 3 agosto alle 20

Inoltre tutta la presentazione verrà trasmessa integralmente in live streaming sul sito di Sky Sport e sull'account Twitter di Sky Sport, con collegamenti in diretta tv su Sky Sport24 HD già a partire dalle 19.30.

Il sorteggio si svolgerà in uno scenario incantevole, cioè il Castello Svevo di Bari, una delle città più importanti fra quelle con squadre nella prossima Serie B: location perfetta per un evento che si svolge in una serata di inizio agosto, anche se ci richiamerà a quando si farà sul serio, magari con temperature e in scenari meno accattivanti. Il programma delle gare sarà svelato domani, giovedì 3 agosto, in diretta su Sky. Diletta Leotta sarà la conduttrice degli studi pre e post partita, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Ecco le date che riguardano i match del campionato cadetto di calcio. L'ultima invece il 18 maggio, con una sosta invernale dall'1 al 20 gennaio. Quattro saranno i turni infrasettimanali di questa Serie B, che si svolgeranno nelle seguenti date: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio e martedì 17 aprile 2018. Molte le novità che saranno introdotte a partire da questa stagione, tra tutte cambierà il regolamento dei Play-off: il mini campionato si disputerà nel caso in cui la terza e la quarta classificata abbiano meno di 15 punti di differenza e non 10 punti, limite dello scorso campionato.