Narcos: rilasciato il trailer della terza stagione

Narcos: rilasciato il trailer della terza stagione

"Il giorno della caduta di Pablo - viene spiegato nel trailer - il Cartello di Calì divenne il nemico pubblico numero 1".

È in arrivo la terza stagione di Narcos.

Nella serie, a seguito della morte di Pablo Escobar, il mercato della cocaina colombiano provvede quasi immediatamente ad un ricambio, consentendo la nascita di un nuovo impero della droga noto come il Cartello di Cali, presentato come il più grande mai esistito nell'ambito del commercio illegale di stupefacenti. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache. A combattere il cartello di Cali ci sarà in prima linea ancora una volta l'agente della DEA Javier Peña (interpretato dall'attore Pedro Pascal). A loro andranno ad aggiungersi anche il Pacho Herrera di Alberto Ammann, impegnato nel gestire i contatti con i messicani e la distribuzione internazionale, e Chepe Santacruz Londono, interpretato da Pepe Rapazote, responsabile dell'impianto satellite nella città di New York. Tra gli altri, ci sarà il capo della sicurezza del Cartello Cali Jorge Salcedo (Matias Varela), che cerca di mantenere al sicuro sua moglie e i suoi figli prima dei suoi boss; gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che si uniscono all'operazione con tanto entusiasmo quanta inesperienza; Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre), l'addetto al riciclaggio di denaro del Cartello Cali, che inconsapevolmente mette sua moglie Christina (Kerry Bishe) in pericolo mortale; David Rodriguez (Arturo Castro), il figlio più grande di Miguel, riluttante all'inizio ad ottenere un ruolo importante nella struttura del cartello.

Il trailer diffuso da Netflix promette che la terza stagione di Narcos "vi farà passare la notte in bianco": tutti gli episodi della Season 3 verranno caricati sulla piattaforma streaming il prossimo 1° settembre.