Paura per Belen Rodriguez: il fidanzato Andrea Iannone cade durante la gara

Paura per Belen Rodriguez: il fidanzato Andrea Iannone cade durante la gara

Per chi non la conoscesse stiamo parlando di una giovane stilista e fashion blogger diventata famosa sui social, dove può contare sull'appoggio di migliaia di follower che la seguono. Tuttavia il settimanale Chi pare non avere dubbi. Ovviamente per Belen Rodriguez saranno stati attimi di puto terrore anche in considerazione del fatto che si è dichiarata pronta ad avere altri due figli dal pilota di moto Gp. In molti, infatti, si dicono convinti che tra Gilda e Stefano sia nato l'amore vero.

Insomma tra i due si è creata una perfetta alchimia che fan ben sperare per il futuro.

Stefano De Martino sta trascorrendo un'estate 2017 decisamente bollente.

Da qualche settimana, erano numerose le voci che circolavano sulla presunta storia d'amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, ma, fino ad ora, non c'era stata ancora nessuna conferma. Per evitare l'Aprilia di Aleix Espargaro che stava rientrando ai box su indicazione purtroppo sbagliata di uno dei suoi meccanici Andrea Iannone ha dovuto frenare improvvisamente scomponendo così la sua Suzuki ma a nulla è valso questo suo tentativo di salvaguardare se stesso e chi gli stava attorno.

Stefano De Martino si gode gli ultimi giorni di vacanza in quel di Ibiza prima di tornare nuovamente in Italia dove, domenica 13 agosto, è atteso da un nuovo impegno professionale.

Questa volta sembra essere arrivata la svolta decisiva tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino: il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha infatti pizzicato il ballerino di Amici insieme alla stilista Gilda. Il ballerino che, anche quest'anno, tornerà nella scuola di Amici in qualità di professionista e supporter dei ragazzi insieme a Marcello Sacchetta, continua ad essere il protagonista indiscusso del gossip. Chissà come la prenderà Belen quando vedrà quello scatto passionale tra il suo ex marito e Gilda! Tra i due, dunque, c'è solo un'amicizia o qualcosa in più?