Samsung Galaxy A7 2018: possibili informazioni su come si presenterà

Samsung Galaxy A7 2018: possibili informazioni su come si presenterà

Il primo ha pubblicato su Twitter delle presunte immagini ufficiali con tanto di logo dell'azienda.

La data di presentazione di Samsung Note 8 si avvicina ed ora sono presente nel web molte immagini che mostrano il design dello smartphone Samsung, molto simile al Samsung S8.

Dopo essere stato oggetto di innumerevoli fughe di notizie, il Note 8 vedrà finalmente la luce il prossimo 23 Agosto a New York, location scelta da Samsung per svelare ufficialmente il device.

Il Galaxy Note 7 aveva infatti dimensioni 153.5 x 73.9 x 7.9 mm mentre il prossimo Galaxy Note 8 avrà dimensioni 162.5 x 74.6 x 8.5 mm. Entrambi gli obiettivi saranno dotati di stabilizzatore ottico.

Non dovremmo trovare grosse differenze per quanto riguarda il comparto hardware, con SoC Exynos 8895 o Snapdragon 835 a seconda del mercato, affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD. La fotocamera frontale sarà da 8 megapixel con apertura f/1.7 e autofocus.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 potrà contare, senza dubbio, su numerose personalizzazione software (il sistema operativo sarà comunque Android Nougat) studiate per massimizzare le potenzialità della S-Pen che presenterà il medesimo meccanismo di estrazione già presente dal Galaxy Note 5. Considerato che il Galaxy S8 è stata lanciato nell'Aprile del 2017, probabilmente vedremo il Galaxy S9 solo a Marzo del 2018. L'offerta propone uno sconto di 500$ sull'acquisto di una TV Samsung se abbinato all'attivazione di un abbonamento a DirecTV e ad un Galaxy S8, sia esso il modello "base" oppure le versioni Plus ed Active.

A detta degli altri rumors lo smartphone sarà dotato di un display 4K da 6,3 pollici con supporto all'HDR su Netflix.