Samsung Galaxy S8 Active confermato dall'operatore AT&T

Samsung Galaxy S8 Active confermato dall'operatore AT&T

Il Samsung Galaxy Note 7 come molti di voi sanno già non è stato per niente un successo commerciale: a causa delle batterie difettose l'azienda coreana ha dovuto cancellare il dispositivo dal mercato pochi mesi dopo il suo debutto ufficiale.

Prima che Apple inondasse, accidentalmente, la rete web con migliaia di rumors sul prossimo iPhone 8, sopratutto negli ultimi giorni, grazie ai render presenti sulla manualistica dell' HomePod, il Galaxy Note 8 era lo smartphone più discusso.

Dal punto di vista hardware preparatevi ad un altra interessante novità: la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca anteriore.

L'applicazione è bella e facile da usare e permette di personalizzare le foto andando ad aggiungere un tocco di S8 in modo da condividerle con i vostri amici e conoscenti e far sapere che possedete un Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus.

Il Galaxy Note 8 infatti diventerà sulla carta il primo smartphone Samsung ad utilizzare la tecnologia dual camera, nello specifico un doppio sensore fotografico da 12 megapixel (12 + 12) con la possibilità di effettuare uno zoom ottico 2X. Un nuovo concept prova infatti a immaginare come potrebbe essere Samsung Galaxy S9, il nuovo top di gamma che con ogni probabilità sarà presentato nella prossima primavera. Secondo il leakster avrà 6 GB di memoria RAM ed una memoria interna di 64 oppure 128 GB a seconda della variante.

Entrambi i dispositivi sono certificati iP68, hanno lo scanner per le impronte digitali (per Note 8 il posizionamento è previsto accanto alle doppie fotocamere posteriori in stile Galaxy S8), lo scanner per l'iride.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 si presenterà con un Infinity Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9, tecnologia Super AMOLED e funzione Always On.