Samsung Galaxy S9 - prevista una innovativa scheda elettronica SLP

Samsung Galaxy S9 - prevista una innovativa scheda elettronica SLP

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Note 8 ci sarà il SoC Exynos 8895, lo stesso del Galaxy S8, supportato da 6 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibili tramite microSD.

Dopo avervi informato sulle presunte caratteristiche hardware definitive del prossimo Galaxy Note 8, mostrato alcune immagini renders che ne svelavano sostanzialmente il design in 4 diverse angolazioni, oggi sul web sono state diffuse alcune immagini dal vivo di questo dispositivo.

Noi pensiamo, ovviamente è solamente una nostra opinione, che le foto potrebbero rappresentare un prototipo del prodotto finito destinato ai consumatori, dato che il design è molto simile alle immagini render mostrate in passato.

Già da tempo si rincorrono i rumors relativi al Samsung Galaxy S9, in sviluppo con 3, 4 mesi di anticipo rispetto alla classica tabella di marcia.

Dispiace solo per chi già pensava di acquistare il Samsung Galaxy S9, quasi certo di liberarsi della scomodità scaturita dall'attuale posizionamento sul retro del lettore di impronte digitali (tra i pochi punti deboli del Galaxy S8, per il resto quasi impeccabile).

Si Conferma la presenza di uno schermo aspect ratio 18,5:9. dalle fotografie è possibile scorgere la forma allungata del Galaxy Note 8, proprio come il Galaxy S8 e S8 Plus. Nelle foto viene rivelato anche il pennino del phablet che, a quanto pare, è identico a quello presente nel modello precedente.

Il Samsung Galaxy Note 8 è molto vicino al suo annuncio ufficiale, che secondo i rumors è previsto per il 22/23 Agosto 2017, con inizio commercializzazione a partire da Settembre in Corea del Sud.