Spettacolo: l'attore Chris Pratt si separa dalla moglie Anna Faris

Spettacolo: l'attore Chris Pratt si separa dalla moglie Anna Faris

Certi amori da copertina sembrano inossidabili e quando finiscono ci lasciano di stucco: Chris Pratt e Anna Faris si sono detti addio dopo otto anni di matrimonio.

Incontratisi sul set del film Take me home tonight nel 2007, i due interpreti statunitensi hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo con i loro red carpet. Ci abbiamo provato e siamo delusi. "Nostro figlio ha dei genitori che lo amano moltissimo e proprio per lui vorremmo tenere questa situazione sotto controllo". L'annuncio è arrivato sul profilo Facebook dell'attore: "Io e Anna con tristezza annunciamo che ci stiamo separando legalmente - ha scritto Pratt, interprete di "Jurassic World", "I magnifici 7" e "Guardiani della Galassia". Abbiamo ancora l'amore l'uno per l'altro, continueremo sempre a nutrire il nostro tempo insieme e continueremo ad avere il rispetto più profondo per l'altro ". Il sogno però era destinato a spezzarsi dopo 8 anni dal fatidico "sì".

Pratt e Faris si sono sposati nel 2009, hanno un figlio di quattro anni di nome Jack e l'annuncio della separazione l'hanno dato via social domenica notte. Sono grato di avere te e il mio figlio con me in questo momento.

È così che dal goffo Andy di Parks and Recreation Chris si è trasformato in un sex-symbol di fama mondiale pieno zeppo di fan.