Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia non convivono più

Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia non convivono più

Come abbiamo potuto più volte vedere nei giorni scorsi, nonostante gli scandali che hanno travolto i protagonisti durante la loro permanenza nel resort sardo, dopo 21 giorni di esperienza a Temptation Island, tutte le sei coppie in gara hanno deciso di rimanere assieme, anche rimangiandosi le dichiarazioni fatte nel corso delle varie puntate e persino del falò finale.

Ruben Invernizzi in poco più di un mese ha visto la sua vita completamente rivoluzionata: l'esperienza a Temptation Island 2017, le parole di fuoco della fidanzata Francesca Baroni che lo hanno spinto a chiedere un confronto molto acceso davanti al falò quando ha scaricato la ragazza, ma anche la decisione di ripensarci e di tornare insieme a lei per ricominciare da zero e avviare finalmente una vera convivenza.

I più felici e innamorati sono sembrati agli occhi di tutti Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

E a parlare della coppia è anche a tentatrice che ha messo in difficoltà i due fidanzati. "Temptation Island - dice la Maldera - è un reality e come tale è un ambiente chiuso". Qualcuno del pubblico pensa che la Guazzotti sarebbe giusta per fare la tronista. Verso Francesco provavo un'attrazione che nell'ultima settimana è sfociata in amicizia.

Nel video girato nel lontano 2010 per il rapper "Diluvio" si vede Selvaggia che alquanto provocante si struscia con il cantante, finendo addirittura senza veli! Ma Ruben non ha nessuna intenzione di cambiare idea e, anzi, su Instagram ne approfitta per una nuova difesa di Francesca attaccando quello che continuano a criticarla.

Altra notizia che sta spopolando in queste ore è che nel passato della splendida ventisettenne c'è un video un po' piccante. A raccontare della chiamata di Selvaggia è stata la stessa Maldera, che ha sottolineato come tra lei e la fidanzata di Francesco i rapporti fossero sereni e tranquilli. Dopo che i due piccioncini nel video hanno "finito", lei scende e si mostra di spalle assolutamente senza veli.