Briatore attacca le bufale del gossip sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Briatore attacca le bufale del gossip sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono sposati a giugno del 2008: nonostante la differenza d'età (Elisabetta ha 37 anni e Flavio invece 67) la loro relazione è sempre stata stabile, tanto che da questo amore è nato Nathan Falcon nel 2010. Ecco le parole dell'imprenditore sui social. Ad avvalorare ancora di più questa ipotesi ci ha pensato il magazine 'Chi' diretto da Alfonso Signorini. L'ultimo aggiornamento arriva dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Flavio Briatore accompagnato da una ragazza bionda, mentre arrivano insieme in Sardegna, a Olbia. Secondo la ricostruzione fatta da Chi, alla base dell'apparentemente insanabile frattura nella coppia ci sarebbe anche un "caro amico" di Elisabetta, che quest'ultima sarebbe andata a trovare a Parma - ufficialmente come testimonial della sua azienda - con frequenza sospetta.

Flavio Briatore ha smentito con un duro post su Instagram un articolo di Chi che racconta della sua crisi con Elisabetta Gregoraci.

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive.

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co...

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.

Dopo l'ennesimo gossip, Briatore si è trovato costretto nuovamente a negare le voci di crisi con la moglie.

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive.