Madre!: il trailer del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Madre!: il trailer del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Dopo il teaser di qualche giorno fa, la Paramount ha distribuito il primo trailer ufficiale di mother!

Il cast completo di questo misterioso film sono: Jennifer Lawrence, javier Bardem, Ed Harris, Michelle Pfeiffer, Domnhall Gleeson, Brian Gleeson, Stephen McHattie, Kristen Wiig, Stefan Simchowitz, Jovan Adepo, Robert Higden, Amanda Warren, Eric Davis, Marcia Jean Kurtz e Mizinga Mwinga.

Darren Aronofsky si è occupato della sceneggiatura ma anche della produzione del film insieme a Scott Franklin e ad Ari Handel.

Il film sarà presentato in concorso durante la 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si terrà al Lido dal prossimo 30 agosto al 9 settembre 2017. La coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti inattesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza. (Mother!) scritto e diretto da Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Black Swan), interpretato da Jennifer Lawrence (Silver Linings Playbook, American Hustle) e Javier Bardem (No Paese per i vecchi, Skyfall). A tre anni di distanza Aronofsky è pronto a tornare in sala, il 28 settembre troveremo "Madre!".

A seguire il primo trailer del film Madre!