Tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo spunta Valeria Marini

Tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo spunta Valeria Marini

Il titolo ambito di tormentone gossip dell'estate 2017 è conteso, al momento, da tre (ex) coppie famose: Belen Rodriguez e Stefano De Martino (sono tornati insieme o no?), Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Per Dandolo e Candela, "il rapporto è in stand by" ma "negli ultimi due anni aveva scricchiolato più volte". La cantante al momento si è trasferita a Roma con il figlio Andrea e divide un appartamento con i genitori. Non sarebbe un vero e proprio abbandono, ma una famigerata "pausa di riflessione", "prima di prendere decisioni definitive".

Ad acuire la crisi tra i due ha contribuito il periodo non certo facile per Gigi D'Alessio: "Forse il peggiore della sua vita - si legge ancora su Oggi - Un uomo provato, costretto a fare i conti con gli ormai noti problemi economici". Forse la cantante ha qualcosa che gli bolle in pentola?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Arriva un secondo uomo per la cantante? Ma per Dandolo e Candela, "la crisi c'è e non viene nascosta, i sentimenti però non si cancellano da un giorno all'altro".

A riferirlo è stato il settimanale Chi, secondo il quale Lady Tata avrebbe deciso anche di lasciare la loro casa con il figlio Andrea (di soli 7 anni).

Anna inoltre è stata sorpresa insieme a un giovane misterioso e subito si è pensato potesse essere il suo nuovo compagno. Sarà una semplice casualità la presenza dell'imprenditore Vincenzo Valente?

"Ringraziamo tutti i numerosissimi partecipanti alle varie sezioni - concludono il magnifico rettore dell'Accademia della Bugia e l'inventore del campionato, Emanuele Begliomini e Giancarlo Corsini - e in particolare, e lo facciamo in tutte le lingue del mondo, gli oltre cento disegnatori che da 35 Paesi di tutti e cinque continenti ci hanno inviato le loro opere". Ma nulla di ufficiale è ancora stato detto sulle motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi.

"Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi".