Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Dato il contenuto del video, di pochi secondi ma abbastanza chiaro è decisamente NSFW, non stupisce affatto che questa mattina che Gué Pequeno sia uno dei principali argomenti di conversazione di chiunque all'interno del mondo del gossip e non solo.

Potrebbe essere un errore, visto che il video del rapper avrebbe potuto esser inviato a una persona come forma assai spinta di sexting, ma è stato reso pubblico.

In quanti questa mattina ricordano che Guè Pequeno è l'autore del nuovo album Gentleman che sta andando abbastanza bene nelle classifiche italiane? Sul profilo Instagram di Gue Pequeno per il momento non ci sono commenti al gesto. Il cantante nella notte ha postato, nelle Instagram Stories un video piuttosto inusuale.

'Sarà dura far dimenticare quello che hai messo nelle stories stanotte' scrive una ragazza invitando Guè Pequeno a smettere con la droga: in molti hanno creduto che il rapper fosse fatto quando ha caricato il video.

Altrettanti però i commenti divertiti dal presunto sbaglio: 'Comunque hai flow pure quando ti s****' ha scritto un fan ridendo, mentre altri l'hanno presa bellamente a ridere sottolineando la figuraccia del loro beniamino.

Guè Pequeno cosa combini? Il video in questione, nel quale effettivamente c'è lui intento a praticare dell'autoerotismo, è stato salvato al volo da alcuni utenti, che non ci hanno pensato due volte e l'hanno condiviso su Twitter.