Il Segreto puntate 13-19 agosto 2017, morte e tragedie

Il Segreto puntate 13-19 agosto 2017, morte e tragedie

Poco dopo il matrimonio con Carmelo, Mencia verrà uccisa con una pugnalata. La donna continua ad essere tormentata da Nestor che continua a tenerla in pugno nonostante Hernando abbia ormai capito il suo atteggiamento.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto oltre ad Emilia, anche Camila non attraverserà un periodo facile. La sorte, però, le è avversa. L'unica a compiacersi della notizia è Francisca. Onesimo teme di essere prossimo alla fine, mentre Hernando vuole spiegazioni da Camila circa la parentela con Mella.

Anticipazioni 'Il segreto' lunedì 14 agosto 2017. A Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfoga, senza un perché, la sua rabbia contro Onesimo.

Proprio Alfonso per questo assassinio è stato condannato prima alla carcerazione e successivamente alla pena di morte, ma il suo angelo custode è proprio la bellissima moglie, dichiarandosi colpevole della morte della povera Sol Santacruz davanti a tutti e prenderà il posto del marito in carcere. Francisca prova a convincere Raimundo ad accettare la carica di Intendente offertagli da Garriguez.

Nestor causerà una grossa frana nei sotterranei mentre Matias ed Hernando stanno facendo un'ispezione.

Hernando viene finalmente estratto dalle macerie: è vivo, ma il polso è flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opera immediatamente. Camila, alla notizia, ha una crisi e Lucas decide di sedarla. Nestor finge di prestare il suo aiuto nelle operazioni di salvataggio.

Nestor minaccerà nuovamente Camila e tenterà in tutti i modi di provocare la morte di Hernando. Carmelo, dopo il funerale di Mencia, chiede a Onesimo che faccia accelerare le indagini. Inoltre egli è deciso a vendicarsi di chi ritiene la vera responsabile di quanto accaduto, Francisca Montenegro. Camila per paura di perdere il marito, prometterà a Nestor di fuggire con lui.

Carmelo chiede l'aiuto di Garrigues per individuare e rintracciare l'assassino di Mencìa. Garrigues lo informa che questo favore avrà un prezzo. La donna cercherà di capire cosa le sia successo cercando di mettere insieme i pochi ricordi che ha della serata trascorsa alla villa.

Anticipazioni 'Il segreto' venerdì 18 agosto 2017. Cristobal fa di tutto per farsi amare da Emilia, ma ogni suo tentativo risulta vano. Lucas comunica a tutta la famiglia che gli è stata offerta una cattedra a Madrid.

Hernando si risveglia dopo l'operazione e ciò rende Nestor furioso. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno operare senza che Garrigues sospetti di niente. Dolores vorrebbe tanto che la nuora rimanesse incinta, così inizia a escogitare un piano.