Uomini e Donne, Luca Onestini pronto per il Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Luca Onestini pronto per il Grande Fratello Vip

Tale incremento è dovuto al successone dello scorso anno, quando il Grande Fratello Vip fu uno dei reality più seguiti in televisione.

Malgioglio, Jeremias (il fratello dell'attraente showgirl argentina Belen Rodriguez) e Gianluca Impastato saranno gli altri uomini presenti nella casa. Il reality show inizierà a settembre 2017, ma non c'è ancora una data ufficiale, ne il giorno in cui andrà in onda su Canale 5.

Tuttavia nelle ultime ore, alcune ipotesi sul cast definitivo sembrano prendere forma e a pochi giorni dalle prime riprese dei 'clip' di presentazione dei concorrenti, che inizieranno il 21 agosto, i primi nomi saltano fuori, alcuni dei quali davvero clamorosi.

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip? La conduzione, come nella precedente edizione, è affidata a Ilary Blasi e sarà accompagnata in questo viaggio da Alfonso Signorini, direttore di Chi ma soprattutto affermato opinionista tv. A quanto pare il giovane potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, secondo i rumors accreditati l'ex tronista dovrebbe partecipare al noto reality da solo, senza la fidanzata. La cantante è ricorsa alle vie legali e adesso Malgioglio ha bisogno di soldi per finanziare tale processo.

Tuttavia, non mancano le anticipazioni riguardanti i papabili protagonisti di questa nuova edizione in partenza il prossimo autunno, e dopo la lista di protagonsiti pubblicata da Dagospia, è Tv Blog ad anticipare che anche Veronica Angeloni e Marco Predolin faranno parte del cast.

Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzato con la corteggiatrice scelta Soleil Sorgè sembra essere tra i nomi più quotati per entrare nella più famosa casa di Cinecittà.

Smentita invece la partecipazione di Ornella Muti e Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex concorrente Stefano Bettarini. I due hanno lavorato bene insieme lo scorso anno e quest'anno sono stati confermati senza ombra di dubbio.