Arena of Valor: l'acclamato MOBA mobile sbarca finalmente in Europa

Arena of Valor: l'acclamato MOBA mobile sbarca finalmente in Europa

Lo sviluppatore Proxima Beta ha annunciato oggi che Arena of Valor, MOBA che ha riscosso un grande successo in paesi come Corea del Sud, Taiwan ecc, è disponibile a partire da oggi in Europa sui dispositivi iOS e Android, store da cui può esser scaricato gratuitamente.

Arena of Valor, il gioco di cui potete vedere un video di presentazione ad inizio notizia, è un MOBA 5 vs. 5 molto conosciuto in Cina, sviluppato e distribuito da Tencent, la società cinese che ultimamente ha iniziato ad espandersi anche nei territori occidentali. Si tratta inoltre del primo titolo a dominare contemporaneamente le classifiche di download sia su Google Play, sia su App store da molti mesi fino a oggi e dopo solamente un anno sul mercato già può vantare una consolidata community eSports in Asia con una serie di tornei di successo. Il gioco presenta un combattimento su un campo di battaglia classico con 3 corsie e torri da conquistare, una giungla piena di mostri e diverse modalità di gioco 5v5, 3v3 e 1v1.

Butterfly
Arena of Valor: l'acclamato MOBA mobile sbarca finalmente in Europa

Inoltre la line up di eroi di partenza è impressionante. E la lista di eroi continuerà a essere ampliata. Il tutto potenziato da una colonna sonora di primo livello composta dal maestro Hans Zimmer in persona.