Barbara D'Urso nuda in piscina: sui social esplode la polemica

Barbara D'Urso nuda in piscina: sui social esplode la polemica

Negli scatti pubblicato su Instagram, è ritratta in compagnia degli amici, in piscina, su spiagge dorate e anche mentre è intenta a cucinare. Altri si sono concentrati sulla caducità del seno, probabilmente pendente a causa dell'età, un utente addirittura ha insinuato che la sanità mentale della signora se ne sia andata definitivamente.

Barbara D'Urso, la regina dei programmi pomeridiani di Canale 5, è in vacanza e si gode il meritato riposo dopo le fatiche dei suoi show d'intrattenimento.

Il post che accompagna la foto recita: "Buongiorno!"

Barbara D'Urso senza trucco su Instagram: la reazione dei fan non è delle migliori. La D'Urso dunque, sempre super sexy e molto amata da tutti i suoi affezionati telespettatori, augura una buona notte di San Lorenzo, rinomata per esprirmere tutti i desideri grazie alle stelle cadenti; e chissà che cosa esprimerà la super sexy Carmelita.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che ha da poco festeggiato il traguardo del milione di seguaci social, ha postato una foto in cui appare al naturale.

Nella foto su Instagram non c'e traccia di romanticismo ma di esibizionismo e qualcuno ha ricordato a Barbara D'Urso che ad una certa età si dovrebbe indossare il sopra del costume per pudore. C'è chi ha ironizzato: "C'è tanto Photoshop che sembra disegnato a olio" e chi ha commentato: "Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla".

Barbara D'Urso quest'anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.