Belen Rodríguez di nuovo attaccata: un dettaglio non piace ai fan

Belen Rodríguez di nuovo attaccata: un dettaglio non piace ai fan

Da tempo si era parlato di una presunta crisi tra Belen e Andrea, complice il fatto che la coppia era letteralmente scomparsa dai social network, dove ormai non postavano più foto insieme. Non solo Belén è ancora felicemente fidanzata con il suo Andrea, ma De Martino sembra essere molto vicino alla stilista Gilda Ambrosio. Come avrà reagito la sua ex Belen a tale notizia?

Tra i suoi sei milioni di fans sui social serpeggia però anche il dubbio che in più di uno scatto la showgirl abbia usato il fotoritocco, e male.

Nel video si nota anche la presenza del padre di Belen che si gode lo spettacolo. Tuttavia, proprio le sue braccia hanno scatenato un vero inferno tra i commenti: molti utenti l'hanno infatti attaccata per via dei troppi peli in eccesso. Non sarebbe questa la prima volta che Belen Rodriguez trascorre il Ferragosto a Ibiza, visto che già lo scorso anno lo aveva passato lì insieme alla famiglia e agli innumerevoli amici. Belen, invece, dopo le vacanze, tornerà alla conduzione del suo fortunato programma "Tu sì que vales".