Calciomercato FIorentina: arriva Eysseric, Chiesa blindato

Calciomercato FIorentina: arriva Eysseric, Chiesa blindato

Due colpi che hanno rasserenato l'ambiente e soprattutto hanno dato ossigeno a Stefano Pioli che da tempo chiedeva alla società un maggiore dinamismo sul mercato, dopo gli addii di Borja Valero, Bernardeschi, Vecino e Ilicic. Scrive Il Corriere dello Sport-Stadio, che l'operazione si farà per i già citati 4 milioni, più qualche bonus.

Centrocampista classe 1994, 29 presenze e 5 reti nell'ultima stagione in granata, Benassi svolgerà le visite mediche domattina per firmare poi il contratto che lo legherà alla società viola per i prossimi 5 anni. "Sono molto felice di essere qui" ha detto al suo arrivo a Careggi ai giornalisti che lo aspettavano.

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric dall'OGC Nice". Il francese arriva da una stagione non certamente positiva dove ha giocato complessivamente 18 partite realizzando una rete ma nella stagione precedente aveva disputato un'ottimo campionato con la maglia del Saint Etienne dimostrando tutte le sue capacità e realizzando ben sei reti in campionato.