Cars 3: ecco il trailer italiano del nuovo film della Pixar

Diretto da Brian Fee, storyboard artist di Cars e Cars 2, e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 uscirà il 16 giugno 2017 negli Stati Uniti, il 14 settembre in Italia. "Si vede subito che auto come Jackson Storm raggiungono grandi velocità senza alcuno sforzo". "Il talento e la giovinezza sono dalla sua parte". Nel nuovo film il protagonista Saetta McQueen dovrà avere a che fare con una nuova generazione di auto super tecnlogiche, ma anche con un nuovo personaggio di nome Cruz Ramirez.

Il regista di Cars 3 è Brian Fee, tra i doppiatori originali torna Owen Wilson, il quale darà voce al protagonista Saetta McQueen, con lui Armie Hammer, Cristela Alonzo, Larry the Cable Guy, Bonnie Hunt, Cheech Marin, Kerry Washington, Nathan Fillion, Lea DeLaria e Sebastian Vettel. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup. E durante una gara, Saetta commette un errore e causa un drammatico incidente. Per rimettersi in forma, Saetta chiede aiuto a Cruz Ramirez, un'allenatrice esperta di tecnologia nel nuovissimo Rust-eze Racing Center. Il suo stile di allenamento è entusiastico e deciso e non ha paura di mostrare un po' di fermezza.

"Amo la storia di Cruz", afferma la co-produttrice Andrea Warren.

È estremamente ottimista. Vuole che le auto che sta allenando diventino dei campioni e uno dei suoi punti di forza è riuscire a trovare gli stimoli giusti per ciascuno di loro.