Color "rame" per l'iPhone 8?

Color

Ecco i 3 colori in cui sarà disponibile il nuovo iPhone 8: bianco, nero e dorato. Un dettaglio che confermerebbe l'indiscrezione che il display dell'iPhone 8 sia un 5,8 pollici con 5,1 pollici effettivamente utilizzabili. Nonostante lo schermo più ampio, l'iPhone atteso nei negozi in autunno risuta decisamente più maneggevole, in linea con le tendenze attuali.

Non ci sorprenderebbe vedere, domani, già l'iPhone 8 in mano a qualche Insider Leaker! ovviamente scherziamo, ma se continuassimo di questo passo...!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le mani un iPhone in rame?

I rumor su iPhone 8 sono ormai all'ordine del giorno, se non delle ore. (OnLeaks). Stavolta arriva una nuova conferma, da un'altra fonte altrettanto autorevole: il noto DigiTimes, citando fonti interne alla catena di montaggio Apple, dichiara che sono nella fase di produzione di massa tre dispositivi, due dotati di display LCD ed uno OLED. Difficile dire se questo integrerà anche il lettore di impronte ma in alto è possibile notare un secondo sensore al fianco di quello fotografico, che potrebbe ospitare un lettore dell'iride. Nel firmware di HomePod c'è una rappresentazione stilizzata del nuovo iPhone che conferma le indiscrezioni apparse sul web. In altri termini, il tasto Home virtuale non sarebbe sempre visibile ma comparirebbe solamente quando richiamato.

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà a Settembre. La doppia postcamera, però, sarà equipaggiata con la funzione "SmartCam", che setterà in automatico i parametri a seconda della scena riconosciuta.

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8.

Come anticipato nei nostri precedenti articoli, iPhone 8 sarà molto più caro dei precedenti modelli.

iPhone 8: prezzo a partire da 999$? Scopriamo tutte le ultime news che riguardano il nuovo prodotto Apple.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!