Ecco la data ufficiale e il nuovo trailer di NBA Live 18!

Ecco la data ufficiale e il nuovo trailer di NBA Live 18!

Electronic Arts ha finalmente annunciato la data di pubblicazione di NBA Live 18, ennesima iterazione della serie che dopo qualche edizione sotto tono cerca disperatamente un rilancio.

"Quando mi è stato proposto di lavorare con EA Sports ed essere l'atleta di copertina di NBA Live 18 sono stato felice di averne l'opportunità".

Quelli che effettueranno il preorder del titolo riceveranno inoltre uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai possessori di un abbonamento al servizioEA Access.

Da oggi, tra l'altro, è disponibile in forma digitale negli Store di Sony e Microsoft la demo del gioco che ci da modo di familiarizzare con i comandi del gameplay e capire un po' che c'è di potenzialmente nuovo. Allo stesso tempo è stato svelato che l'atleta di copertina sarà il leader degli Houston Rockets, James Harden.

Tutti i traguardi conseguiti negli eventi live della demo non verranno persi una volta acquistato il gioco completo, che uscirà il prossimo 15 settembre.

Come anticipato, insieme alla data di uscita del gioco è arrivato anche un nuovo trailer.

Sei pronto a dimostrare il tuo valore sul parquet?