Europa League: Milan-Shkendija, già venduti 15 mila biglietti in 48 ore

Europa League: Milan-Shkendija, già venduti 15 mila biglietti in 48 ore

Più di quindicimila biglietti venduti in due giorni per la gara di andata dei play off di Europa League prevista per il 17 agosto contro lo Shkendija. Fischio d'inizio alle 20.45.

Il sorteggio di Nyon inizialmente aveva stabilito che l'andata si giocasse in trasferta, ma a causa di altri impegni in programma a Skopje, stadio che ospiterà anche la finale di Supercoppa Europea 2017, l'UEFA ha poi deciso per l'inversione di campo.

Scegli subito il tuo posto: i biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Casa Milan, online con il servizio di e-ticketing e in qualsiasi punto vendita Ticketone. Prezzi dai costi decisamente abbordabili: si parte dei 20 euro richiesti per il secondo anello blu/verde fino ai 140 della tribuna d'onore rossa (senza hospitality). Superare le 65.763 presenze viste contro il Craiova sarebbe fondamentale, nonostante la stretta vicinanza con il Ferragosto.

Resta invece ancora da stabilire dove sarà visibile la partita di ritorno in programma una settimana dopo, il 24 agosto, in Macedonia.