Frizzi contro Lucarelli: "Mi rivolgerò al mio avvocato"

Frizzi contro Lucarelli:

L'argomento che ha scatenato la lite social tra Frizzi e la Lucarelli è la recente intervista che la giurata di "Ballando con le Stelle" ha rilasciato a Diva e Donna, in cui confessa di essersi pentita per una battuta fatta sulla prostata del conduttore 59enne e per cui aveva ricevuto "una mail addolorata" dal diretto interessato.

"Lei nel 2011, dopo la serata finale di Miss Italia, aveva scritto: 'Per carità, a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale'".

Fabrizio Frizzi su Facebook contro Selvaggia Lucarelli: la lite social è servita! La battuta sulla prostata potevo risparmiarmela. Infine, il conduttore di Rai1 ha palesato che dalla battuta di Selvaggia Lucarelli erano stati scritti poi migliaia di articoli sulla sua presunta condizione di salute, e dato che il campo della salute è protetto dalle regole della privacy, Fabrizio Frizzi ha affermato che chiederà al suo avvocato se esistono gli estremi per divertirsi un po': insomma, ha minacciato la querela? "Certo, una versione troppo semplice per chi deve essere ironico a tutti i costi". Ma mi chiedo come facciano a prendere un pretesto inesistente per formulare un titolo drammatico e che non ha alcuna attinenza coi fatti.

Infatti, se la Lucarelli non ha alcuna colpa per i commenti successivi dei giornalisti, è responsabile di quanto ha personalmente detto sulla mail 'addolorata' che Frizzi le avrebbe inviato: 'Diciamo che magari non ha una buona memoria, questo sì, visto che definisce addolorata la mia mail con la quale le feci sapere, credo con eleganza e ironia, che aveva scritto un'indecente stronzata'.

Il post del conduttore Rai ha raccolto moltissimi like e condivisioni, ma al momento nessuna replica dalla diretta interessata, che si trova in vacanza in India.

La mail la riporta fedelmente: "Ecco il testo che di addolorato ha solo il suo ricordo: 'Cara Selvaggia, ci tengo a ringraziarti per l' elegante e affettuosa recensione che hai fatto delle serate di Miss Italia". Il riferimento sul mio stato di salute poi è da premio Oscar... La giornalista de Il Fatto Quotidiano e opinionista tv, colpevole di aver fatto alcune dichiarazioni, secondo Fabrizio Frizzi non veritiere, in merito a un episodio del 2011 che li ha visti protagonisti. E' vero, la classe non è acqua.

"E ogni tanto un po' di chiarezza e di verità ci vuole proprio", conclude il conduttore senza ammettere repliche.