Galaxy Note 8, otto colorazioni disponibili, rumors uscita, prezzo e scheda tecnica

Galaxy Note 8, otto colorazioni disponibili, rumors uscita, prezzo e scheda tecnica

Non ci vorrà molto prima che Samsung sveli al mondo l'ultimo membro della famiglia di phablet dal pennino magico, il Galaxy Note 8. Quest'oggi però è trapelata dai media coreani una nota ufficiale di Samsung che riporta diversi step, dalla presentazione all'uscita sul mercato.

La promozione sono valide fino a esaurimento unità.

La notizia arriva da un report del giornale coreano The Investor, che suggerisce come Samsung sia al lavoro su di un display con tecnologia Force Touch per il suo Galaxy Note 8. Promozioni fino a esaurimento scorte su numerosi store, questo è davvero il momento giusto per puntare sul gioiellino di casa Samsung, poi le luci dei riflettori saranno tutte per Note 8. Stando al report, Samsung continuerà ad usare la tecnologia HDI per i device con a bordo processori Qualcomm Snapdragon, ma speriamo che tale problematica venga risolta in tempo in quanto non sarebbe corretto nei confronti dei consumatori presentare lo stesso device con una batteria meno capiente in alcuni mercati.

Ancora sconosciuto il prezzo ufficiale di vendita, ma aspettatevi un costo di listino superiore ai 1000 dollari, quindi sui 999 euro in Europa.

Quest'analisi iniziale permetterà a Samsung di scongiurare eventuali colli di bottiglia tra la domanda e l'offerta, evitando per esempio di produrre troppi o pochi Galaxy Note 8 in determinate colorazioni.