Gossip Belen Rodriguez licenziata da Maria De Filippi? Ecco la verità

Gossip Belen Rodriguez licenziata da Maria De Filippi? Ecco la verità

Acceso è lo scontro tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi: a rischio la conduzione di Tu sì qua vales. In tutti i suoi programmi lei (la De Filippi, Ndr) declina sempre lo stesso tema. E' questa l'ultima clamorosa chicca di gossip che trapela con insistenza sul web e sui social, riguardante la showgirl argentina. La tensione tra Belen e Maria è infatti palpabile, ma nessuna delle due trarrebbe dei vantaggi da una separazione televisiva assoluta. Inoltre, avrebbe anche deciso di cancellare la nuova edizione del Trono Gay di Uomini e Donne a seguito dei problemi causati da Claudio Sona.

In questi giorni Maria De Filippi si sta godendo un meritatissimo periodo di riposo, prima di rimettersi alla guida dei suoi storici programmi: la popolare conduttrice sta passando le ferie nella sua casa ad Ansedonia, con il figlio Gabriele, il marito Maurizio Costanzo ed i più stretti collaboratori.

La De Filippi è stata dunque paparazzata da Novella 2000 in gran forma; il primo bikini d'estate tutto a fiori colorati, era stato sfoggiato già in Sardegna durante le registrazioni di Temptation Island, il reality dell'estate di Canale 5 targato Fascino, quando la presentatrice aveva trascorso qualche giorno di relax con lo scopo però di seguire da vicino il lavoro della sua fidata produzione.

La conduttrice, infatti, ha postato su Instagram delle immagini scattate nel backstage di Tu si que vales, le cui resgistrazioni sono iniziate da qualche settimana. La regina di Mediaset è stata duramente giudicata per i suoi programmi più famosi, ma anche per quelli che ha semplicemente prodotto, come Temptation Island.

Una riconferma a tutti gli effetti per Belen che ancora una volta sarà la signora del sabato sera d'autunno su Canale 5. Noi aspettiamo con trepidazione che inizi.