Gossip: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, amore estivo?

Gossip: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, amore estivo?

Prima la bomba della nuova storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e adesso il nuovo flirt di Bobo Vieri che molto probabilmente non è più single perché ha cominciato a frequentare assiduamente l'ex velina Costanza Caracciolo. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sembra che il Bobone nazionale abbia puntato la bionda Costanza Caracciolo, che a Striscia La Notizia era in coppia con la celebre Federica Nargi, ora fidanzata del calciatore Alessandro Matri e neo-mamma.

Per giorni le pagine del gossip hanno indicato Christian Vieri come la possibile causa della fine del rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Lui e Costanza sono stati immortalati - loro malgrado - in alcuni video realizzati con lo smatphone da Davide Lippi, figlio di Claudio, alla festa per i suoi 40 anni in un locale di Ibiza, l'isola delle Baleari paradiso dei divertimenti e dei vip - insieme a Formentera -.

A beccare i due in flagrante 'flirt' sembra sia stato Gabriele Parpiglia, il giornalista del settimanale 'Chi' diretto da Alfonso Signorini. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell'amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa.

"Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore quindi è una buona novella".

Dentro ad un'estate molto povera quanto a news di gossip è il mondo del calcio a regalare qualche emozione.

"Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena - racconta ancora il giornalista - Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui)". I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima.

Eppure in queste ore, nonostante il rumors che si fa largo con una certa insistenza sui social, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo preferiscono non commentare quando sta accadendo. Ps: "gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti...belli e brutti".