Hellboy: il BPRD sarà presente nel reboot

Hellboy: il BPRD sarà presente nel reboot

Dopo anni si avanti e indietro e dopo che milioni di fan in tutto il mondo hanno aspettato con ansia di rivedere sul grande schermo il supereroe rosso, un terzo film farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a breve. Non voglio dire però chi ci sarà e chi non ci sarà nel film.

Il reboot di Hellboy sarà vietato ai minori e sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Doomsday, Game of Thrones, Constantine).

La Blood Queen è un personaggio che eccelle nell'arte della stregoneria, grazie a anni di pratiche antiche e spirituali che potrebbero aiutare ad estendere maggiormente l'universo di "Hellboy". David Harbour (Stranger Things) sarà il protagonista. Si è unito al cast anche Ian McShane. I due attori interpreteranno rispettivamente il Professor Trevor Bruttenholm (aka Professor Broom, padre adottivo di Hellboy) e la Regina del Sangue.

A proposito del film, lo sceneggiatore Christopher Golden ha dichiarato: "In merito alla storia del film non possiamo ancora svelare nulla".