Italia propone la "Play GT5 Summer" ad ex clienti Wind

Italia propone la

Da qualche ora è emersa una nuova notizia che non farà sicuramente contenti i clienti del gestore telefonico.

Play GT5 Summer, a fronte di un pagamento di 5 euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (250 min/sett), 15GB di traffico internet (3,75 a settimana) sotto copertura 2G/3G e l'opzione 4G LTE gratuita fino al 31 dicembre 2017.

Le cause di questo abbandono sono da imputare a vari fattori che, messi insieme, hanno dato un'idea di scarsa sicurezza ai clienti: le ormai tanto odiate rimodulazioni, che specie nel caso di Tre si sono rivelate molto frequenti, la scarsa organizzazione societaria che porta ancora adesso ad avere marchi e piani tariffari completamente separati e, di fatto, due operatori ancora completamente indipendenti e uniti solo ad un livello formale, ma non ancora pratico. Nell'SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.

L'offerta è disponibile in esclusiva per alcuni ex clienti Wind Tre selezionati dal reparto commerciale. A riguardo, se non accetterai i nuovi termini con le condizioni economiche, potrai effettuare entro 30 giorni dalla comunicazione via sms, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione.

Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box: tale promozione prevede l'acquisto dello smartphone Galaxy A3 con telefono incluso. La promo si rinnova automaticamente ogni 28 giorni ed avrà un costo di attivazione pari a 9 euro. Precisiamo che la Play GT5 Summer è attivabile anche senza aver ricevuto il messaggio per tutti i clienti di operatori terzi (compresi quelli virtuali) ad esclusione di Poste Mobile.

L'offerta potrà essere attivata e recandosi presso un punto vendita 3 oppure direttamente online, acquistando una nuova sim direttamente sulla pagina ufficiale del gestore; la sim ha un costo di €5 e il costo del prodotto include anche una ricarica di almeno €20.