Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Da domani Beppe Marotta, che ieri era a Londra, si rimetterà a lavorare col d.s. Paratici per cercare di accontentare Allegri.

La Juventus pesca in Spagna, più precisamente a Barcellona. Parole che dalle parti di Corso Galileo Ferraris non sono passate inosservate, già domenica osservatori bianconeri hanno assistito all'amichevole Everton-Siviglia. Sarebbe pronto un assalto a poco più di 20 milioni. Tra l'altro Emre Can gode anche di una certa esperienza internazionale, altra qualità che la Vecchia Signora tiene in forte considerazione in ottica Champions League. Caratteristiche da predestinato che fanno di lui un centrocampista moderno, capace di ricoprire più ruoli come mediano davanti alla difesa, mezz'ala, terzino su entrambe le fasce tutto grazie alla sua prestanza fisica unita all'abilità tecnica.

Emre Can del Liverpool in azione. Si parlerà anche di Keità Baldé: il giocatore vuole assolutamente la Juventus e Lotito dovrà farsene una ragione, anche se, nelle ultime ore, si è parlato di un inserimento dei francesi del Monaco che vorrebbero addirittura mettere a segno un doppio colpo, prendendo anche Patrick Schick, soffiandolo all'Inter.