Tim 4: la nuova promozione del gestore telefonico dedicata ai suoi clienti

Tim 4: la nuova promozione del gestore telefonico dedicata ai suoi clienti

Tim nel corso delle scorse settimane ha presentato delle promozioni per conquistare utenti appartenenti ad altri operatori, ma questa volta sembra aver voluto pensare ai già clienti e ha proposto ad alcuni di loro e nello specifico a quelli selezionati tramite reparto commerciale, la nuova offerta TIM chiamata Tim 4 che include un buon pacchetto di sms minuti e GB. Questa promozione potrà essere attivata al costo di €10 ogni 4 settimane, mentre il costo di attivazione è di soltanto €7.

Nel caso in cui un cliente TIM non abbia ancora ricevuto l'SMS d'invito per aderire alla promo è comunque possibile controllare l'idoneità per l'attivazione recandosi presso un rivenditore TIM autorizzato o accedendo alla sezione Offerte Per Te dall'applicazione MyTim Mobile o recandosi all'interno dell'Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale del gestore o, in alternativa, telefonando al Servizio Clienti al numero 119 o al 40916.

4GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G. Terminati i minuti e gli SMS inclusi si applicheranno le tariffe inerenti al proprio piano base.

TIM4 è da considerarsi a tempo indeterminato con rinnovo e addebito su credito residuo ogni 28 giorni. TIM 4 può essere disattivata in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo che TIM 4 comprende 400 minuti effettivi verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 400 SMS e 4 GB di internet in 4G al termine dei quali la navigazione sarà bloccata.

Siete già dei clienti TIM?