UFFICIALE: Massimo Cellino torna in Italia, nuovo proprietario del Brescia

UFFICIALE: Massimo Cellino torna in Italia, nuovo proprietario del Brescia

Massimo Cellino ritorna in Italia: dopo aver lasciato il Cagliari in seguito a vari scandali (non ultimo l'arresto per lo stadio di Quartu Sant'Elena), il vulcanico imprenditore si prende il Brescia Calcio. Un'ufficializzazione attesa ormai a ore, che potrebbe già venire diffusa in giornata.

Una volta ultimato il closing, adesso per il Brescia parte la caccia al direttore sportivo e al nuovo tecnico che dovrà sedersi sulla panchina delle Rondinelle. Diversi i punti da definire al meglio prima di comunicare all'esterno la fatidica "fumata bianca" e dare così il via al nuovo corso.

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, il Brescia Calcio ha comunicato il perfezionamento dell'accordo: "La Società Brescia Calcio comunica che, in data odierna, si è perfezionato l'accordo".

E allora se Bruno Tedino sembra avere un discreto pelo sullo stomaco per reggere alle eventuali, anzi quasi sicure, rabbie zampariniane in caso di qualche risultato negativo, non è utopia, e neppure kafkiano, sostenere che a preoccuparsi debba essere anche Massimo Oddo, che pure allenatore del #Brescia non lo è ancora, ma che sta per diventarlo.