Deadpool 2: Ryan Reynolds si prende gioco di Tom Holland

Deadpool 2: Ryan Reynolds si prende gioco di Tom Holland

Dopo aver visto in questi ultimi giorni il look ufficiale che avrà Josh Brolin nei panni del mutante Cable, ecco che adesso grazie a Ryan Reynolds e al DailyMail è possibile dare una nuova occhiata al personaggio e al Mercenario Chiacchierone sul set di Deadpool 2. Nei fumetti, Cable e Deadpool hanno dei grandi scambi di battute. L'attore che presta anche il volto per la motion capture a Thanos nel MCU tra un ciak e l'altro ha deciso di far contento un piccolo fan del film che si è presentato sul set vestito da Deadpool.

Successivamente è uscita una seconda foto ufficiale, che ci mostra l'intero corpo del personaggio pesantemente armato e che contiene un particolare easter egg, che molti fan stanno collegando all'universo degli X-Men. Che siano o meno su due diversi fronti, sono indiscutibilmente formidabili l'uno con l'altro: l'uno è frustrante per l'altro.

Come fa notare Leitch, il passato di Cable è profondo e complicato da viaggi nel tempo e linee temporali alternative. Deadpool 2 mira principalmente ad introdurre il personaggio e metterlo in contrasto con Wade.