Justice League: Ecco l'aspetto che avrà il Flying Fox di Batman

Justice League: Ecco l'aspetto che avrà il Flying Fox di Batman

Il Cavaliere Oscuro in persona, Ben Affleck ha recentemente parlato del passaggio di regia per l'atteso Justice League, da Zack Snyder a Joss Whedon.

Quest'ultimo a seguito del suicidio della figlia, purtroppo, aveva lasciato il film dandolo in mano a Joss Whedon, che ha optato per un taglio meno dark. Volevo che sembrasse estremamente all'avanguardia e che possedesse la manovrabilità di un jet e allo stesso tempo la possibilità di trasportare diverse cose. "Nella parte inferiore entrano fino a tre Batmobili" ha commentato lo scenografo Patrick Tatopoulos (Batman v Superman). Ha tre livelli: un'enorme area cargo in basso, una specie di centro culturale con computer al secondo piano e la cabina di pilotaggio al terzo livello.

In attesa dell'uscita di Justice League il 23 novembre 2017 trapelano alcuni nuovi particolari sulla prossima pellicola del DC Extended Universe. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori.

Nel corso di una recente intervista, Ben Affleck ha spiegato come si è sentito a lavorare con Zack Snyder e Joss Whedon, lodando quindi il percorso del DCEU.

Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, questa volta si trovano a dover affrontare insieme il nemico più temibile di sempre per salvare la Terra.