Premier League: flop Chelsea, 2-3 per il Burnley! Disastro de Boer

Premier League: flop Chelsea, 2-3 per il Burnley! Disastro de Boer

Non poteva iniziare peggio di così la Premier League del Chelsea e di Antonio Conte, battuti senza appello dal Burnley a Stamford Bridge. Ed ecco le sorprese: clamorosa sconfitta interna per il Chelsea di Antonio Conte, Blues ko 1-3 con il Burnley.

"Abbiamo iniziato col giusto piglio e con la giusta intensita', ma l'espulsione dopo 10' di Cahill, che mi e' sembrata inopportuna, ha cambiato un po' la situazione".

Nella ripresa la squadra di Conte prova a rientrare in partita e accorcia le distanze con Morata, che di testa sul cross di Willian va subito a segno al 24' alla sua prima in Premier. Nel finale non serve a nulla il gol di David Luiz, se non a rendere meno amaro il passivo.

Al suo ritorno in campionato a Goodison Park, Rooney è già decisivo: è dell'ex Manchester United, nel recupero del primo tempo, la rete che decide la sfida tra Everton e Stoke City. Cade rovinosamente in casa il Crystal Palace di Frank de Boer che perde 3-0 contro il neopromosso Huddersfield. Basta una rete di Hegazy infine al West Bromwich per prevalere sul Bournemouth, mentre Southampton e Swansea si spartiscono la posta in palio con un pareggio a reti bianche.